We really need your help - Hurricane Matthew hits Haiti.

Single Blog Title

This is a single blog caption

La dieta Dash può essere seguita da chiunque per guadagni di salute significativi.

La dieta Dash può essere seguita da chiunque per guadagni di salute significativi.

La dieta Dash non deve essere implementata solo da persone che soffrono di ipertensione. Chiunque cerchi di mantenere il loro peso nel controllo e mantenere una buona salute può adottare questa routine. La dieta Dash consiste principalmente nella bontà di frutta, verdure, noci, fagiolini, semi e prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi / grassi.

Chi è consigliato la dieta Dash?

La dieta Dash può essere seguita da chiunque per guadagni di salute significativi. Studi effettuati per sondare I vantaggi della dieta Dash hanno scoperto che può fare una lunga strada nel prevenire la pressione alta nei bambini e negli adulti. Inoltre, i suoi benefici per la salute vanno dalla riduzione dei livelli di colesterolo, i livelli di zucchero nel sangue, il miglioramento della salute delle ossa, abbassando il rischio di gotta, infiammazione e persino cancro. Quindi, mentre la dieta Dash può essere seguita da tutta la tua famiglia, gli individui a rischio di alta pressione sanguigna e malattie cardiache profittono la maggior parte di questa routine dietetica.

Lascia questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello Per incontrarti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Fai e non fare in una dieta Dash

Come qualsiasi piano di dieta, la dieta Dash prescrive anche gli alimenti che dovrebbero essere aggiunti e evitati. Nella sezione inferiore discuteremo gli alimenti da aggiungere ed evitare in dettaglio. Continuate a leggere per scoprirlo.

Alimenti da aggiungere nella tua dieta

L’obiettivo della dieta Dash è quello di farti abbassare l’assunzione di sodio e consumare nutrienti come il potassio, il magnesio e il calcio, che ridurranno la pressione sanguigna . Enfatizza i frutti, le verdure e il consumo di prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi insieme a quantità moderate di noci, pesce, pollame e cereali integrali resi ammissibili. In una dieta del cruscotto, puoi mangiare dolci, grassi e carne rossa pure ma in porzioni controllate. Il piano alimentare nella discussione è basso in grasso trans, grasso totale e grassi saturi.

Dimensione del porto ideale

1. Puoi mangiare 6-8 porzioni di cereali al giorno. Quindi, puoi scegliere tra pane, pasta, cereali o riso. Prova a mangiare cereali integrali invece di grani raffinati in quanto hanno più contenuti e un valore di fibra ricco di nutrienti. 2. Un’assunzione di quattro a cinque porzioni di verdure come broccoli, carote, pomodori e green frondosi è ideale quando si sta seguendo la dieta Dash. 3. Puoi mangiare fino a 4-5 porzioni di frutta come parte di questa dieta anche. 4. Quando si tratta di prodotti lattiero-caseari, mangia latte / yogurt / formaggio o altri prodotti lattiero-caseari, ma limitati a un totale di 2-3 porzioni al giorno. 5. Potresti avere fino a sei corsi di carne magra, pollame o pesce, purché le dimensioni della porzione non superino un pasto. 6. Nuts, semi e legumi possono essere consumati da quattro a cinque volte a settimana. 7. Limitare il consumo di grassi e oli a 2-3 porzioni al giorno. Scegli i grassi monoinsaturati su grassi trans malsani. 8. Se lo desideri, puoi ancora mangiare dolci mentre segue la dieta Dash. Includere semplicemente meno di cinque porzioni di dolci in una settimana nel piano alimentare.

Alimenti da evitare nella dieta Dash

I Eatables per stare lontano da quando su una dieta Dash includono snack ad alto contenuto di grassi, oggetti ad alta zucchero e preparati alimentari con alto contenuto di sale. I prodotti alimentari ad alto contenuto di sodio, ad alta zucchero e grasso densi hanno un effetto dannoso sulla pressione sanguigna e ti mette a rischio di sviluppare elevati colesterolo e malattie cardiache. Alcuni prodotti alimentari malsani da evitare mentre su questa dieta sono –

  • caramies
  • cookies
  • chip
  • dadi salati
  • bevande zuccherine
  • bibiti
  • snacks
  • pasticcini
  • formaggio
  • piatti a base di carne
  • Piatti preconfezionati di riso e pasta
  • zuppe
  • pizza
  • condimenti per insalata
  • tagli a freddo / carne curata
  • panini
  • salse e gravi
  • pane / rotoli

Devi lasciare il sale dalla tua dieta?

Sì, può essere difficile all’inizio per chiunque sia condizionato per consumare il sale per lasciarlo fuori dalla loro dieta. Lo capiamo. Tuttavia, non è necessario andare a freddo la Turchia sul sale – che ne dici di usare un sostituto? I sostituti di sale realizzati con potassio sono prontamente disponibili sul mercato e possono essere introdotti nella vostra dieta. Usando un’alternativa più sana invece della cosa reale nella tua dieta, si riduce la minaccia di una serie di reclami sanitari. Puoi optare per opzioni come usare spezie ed erbe, succo di limone, aceto e persino alternativi salt-alternativi come sale kosher, sale rosa, sale marino e sali a basso contenuto di sodio. Inoltre, un sostituto del sale a base di potassio funzionerà efficacemente come ingrediente di cottura, sostituendo il sale e mantenendo anche il livello di pressione sanguigna. I medici, tuttavia, non raccomandano l’assunzione più elevata del cloruro di potassio a causa del suo impatto negativo della salute, se assunto in grandi quantità. Tali individui possono reagire negativamente al cloruro di potassio nella loro dieta. Possono tuttavia beneficiare di consumare cibi naturalmente ricchi di potassio, invece, come fagioli, yogurt, patate, patate dolci, spinaci e così via. Per quanto riguarda l’alcol e le sigarette, entrambi aumentano la pressione sanguigna. Durante il fumo non è affatto consigliabile quando su una dieta Dash, potresti ancora godere di un massimo di una bevanda alcolica al giorno. Bere in una piccola porzione controllata non dovrebbe influire negativamente sui benefici che si allontanano a seguito di questo piano alimentare. Potresti trovarlo impegnativo per fermare il fumo interamente se ti capita di essere un fumatore regolare. Avaiutare aiuto esterno, come farmaci o frequentare gruppi di supporto, per aiutarti a smettere.

Dash Diet Plan

Ora, il piano DET DETION non elenca in modo specifico cosa mangiare nel dieta. Invece, specifica le taglie di servizio a cui dovresti aderire. Le taglie di servizio per ogni gruppo alimentare sono già state discusse sopra. Qui, ti forniamo un campione un giorno al giorno al giorno modellato dopo la dieta Dash.

Pre-breakfast- 1 bicchiere di acqua di methi

Colazione-Dal Paratha (senza olio) con chutney arachnut e un bicchiere di latticello o panino vegetale di paneer alla griglia con un bicchiere di latte scremato

Snack Mid-Morning – 1 mela media con una tazza di cagliata.

Pranzo- 1 tazza di riso integrale bollito, 1 tazza di Moong Dal, 1 tazza di verdure mista e 1 tazza di cetriolo insalata di pomodoro.

Snack da sera-1 tazza di cappotti di Moong con un bicchiere di acqua di cocco

cena- 1 ciotola di avena upma con verdure e panerer con insalata verde e sul lato o 2 Chapati, 1 tazza di Paneer Palak e carota RAITA

Il piano DET DET DET dovrebbe approssimativamente seguire il contenuto di nutrienti di questo piano alimentare di un giorno. Puoi scegliere di modificare la tua scelta di opzioni vegetariane con opzioni a base di animali come pesci, pollo e uova. Allo stesso modo potresti portare in modo simile a una varietà di frutta, come pesche, ananas e pere, per giocare con i sapori della tua routine dietetica. L’assunzione di nutrienti dovrebbe continuare ad essere più o meno lo stesso dappertutto. Puoi anche scegliere di passare da un tipo di carne a un altro e includere maiale, manzo e pancetta nella dieta del cruscotto ma in porzioni controllate.

è Dash Diet Bene per la perdita di peso?

Molti appassionati di salute e fitness sono curiosi – è la dieta Dash adatta per la perdita di peso? La risposta è si. Mentre progettato principalmente per gli individui vulnerabili all’ipertensione, la dieta Dash è un piano alimentare sano che promuove il consumo di cibi interi e la riduzione dello zucchero e dei grassi malsani nel vostro assunzione. Naturalmente, aiuta a ridurre e / o mantenere il peso. A differenza di altre diete della moda, non stipula esclusioni del gruppo alimentare o tagli calorici estremi. Di conseguenza, è più facile da seguire e attenersi a. La dieta Dash promuove i cambiamenti dietetici gestibili che sono abbastanza flessibili e il piano di dieta è fondato su un consiglio nutrizionale credibile. Sebbene tu possa scegliere di ottenere un piano di dieta di perdita di peso più mirato, il piano Dash Diet ti aiuterà a perdere quella gaburia indesiderata mentre gestisce la salute del cuore e qualsiasi sintomo avverso della pressione sanguigna!

Benefici per la salute del Dash Diet

In questa sezione, apprendiamo i benefici per la salute della dieta Dash. La dieta Dash è famosa per fornire alle persone una serie di meriti comprovati. Allora, quali sono questi? Scopriamo.

  • Come già discusso, la dieta Dash è stata progettata e funziona come un contatore naturale all’ipertensione.
  • La dieta Dash migliora anche la tua forza ossea. Può aiutare a prevenire l’osteoporosi e mantenere la forza complessiva ossea. Questo tratto è il risultato dell’aumento dell’assunzione di calcio raccomandato come parte della dieta.
  • La dieta Dash riduce i livelli di acido urico nel corpo, specialmente se ti capita di soffrire di iperuricemia. Sei ad un rischio abbassato di malattie, come la gotta, se segui questo piano alimentare.
  • Inoltre, la dieta Dash previene i disturbi metabolici. È necessario assumere una nutrizione bilanciata come parte della dieta Dash e ridurre il consumo di grassi.
  • Tendi anche a mangiare carboidrati più complessi rispetto agli zuccheri semplici in questa dieta. Naturalmente, il brutto colesterolo nel tuo corpo scende.
  • L’elevata assunzione di frutta e verdura nella dieta Dash è stata anche relativa a un rischio ridotto di cancro.

Riepilogo

The Dash La dieta è stata originariamente formulata per abbattere i livelli di pressione sanguigna nella popolazione umana. È stato trovato come efficace quanto la prima linea di farmaci somministrati alle persone ad alto rischio di ipertensione. Poiché promuove il consumo di cibi integrali e ti incoraggia a abbattere zucchero ad alta zucchero, amido ad alta amido e grasso alto, optando questa dieta è un modo sano per ricevere un’alimentazione adeguata e mantenere il benessere.

Si prega di lasciare Questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: Dash DietDash Diet BenipsAsh Dieta per la perdita di peso Perdita di peso Plandia Plandia

Le relazioni sono un duro lavoro. A volte possono succhiare. Ma a volte (la maggior parte delle volte, si spera) non vorresti essere con nessun altro. Non importa quale relazione ti trovi, tutti affrontano le stesse difficoltà di volta in volta. Gli argomenti possono accadere. È normale, ma non dovrebbe essere tollerato.

Ecco perché voglio parlarti. Voglio parlarti di come la maratona in esecuzione può aiutare la tua relazione. Che sia il più forte che sia mai stato, o ti stai avvicinando a un divorzio – non importa. Ora: ottenere il tuo coniuge a correre sarà metà della battaglia, e convincandoli può sembrare plausibile come convincandoli sei una strega con otto dita dei piedi e può volare su una scopa. Ma deve essere fatto.

E, da questo, ho deciso di fare un elenco di motivi per cui la maratona in esecuzione, in coppia, può essere la cosa migliore che puoi fare nella tua relazione. Letteralmente; La cosa migliore.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

1. Sei in esso insieme

Cheesy o no, è vero. Non sei solo, né sei con solo un amico. Sei con qualcuno a cui hai dedicato la tua vita. Qualcuno che ti capisce. Qualcuno che si sente lo stesso che fai di loro.

Sperimerirai alcune patch ruvide. Volte in cui vuoi strappare il tuo partner a brandelli. È tutto parte del viaggio. Il viaggio che ti imbarcherà insieme. Insieme è la parola chiave qui. Peggio ancora peggiore del respiro di un cane dopo aver mangiato i propri escrementi. Ma almeno odore ti sentirai insieme. Questo è tutto ciò che conta.

Metti tutto ciò dietro di te, e può essere divertente. Avrai ciascuno i tuoi obiettivi. Sarai più empatico tra loro. Se nessuno può essere disturbato a cucinare o pulire, non comporterà una lotta. Ma si tradurrà in un “metti i piedi e guardi la TV per un po ‘.” Quando i tempi diventano difficili, inizierai ad apprezzarsi di più. Chi ha più bisogno di consulenza convenzionale quando puoi eseguire una maratona?

2. ANGER OUTLET

Essere arrabbiato non è mai una buona cosa. Succhia, ed è la radice di tutto il male.

Raffiguralo. Hai avuto una giornata difficile. Il tuo capo è infastidito da non aver finito il tuo rapporto in tempo. I tuoi amici non hanno tempo per te adesso. Non c’è assolutamente nulla di buono in TV per guardare. Hai appena ricevuto un conto dalla tua compagnia di carte di credito che sembra che qualcuno stia giocando un brutto trucco su di te. Come puoi immaginare, stai avendo una brutta giornata.

Ora, non lasciare che la tua rabbia abbia più di te. Vai per una corsa con il tuo partner. Sul serio. Parla con loro. Discuti i tuoi sentimenti. Usa questo come un’opportunità per mostrare un po ‘di quella buona emozione. Ti sentirai coraggiosamente migliore in seguito, e probabilmente non ti interesserai nemmeno quello che il tuo capo ha da dire. Potresti anche trasformarlo in un gioco: Basta non essere licenziato.

3. La maratona stessa vale la pena

L’allenamento è solo l’inizio. La gara di 26,2 miglia è solo un pensiero distante. Ma quando hai fatto la formazione, saprai che sei pronto per la maratona. Il viaggio con il tuo partner migliora solo d’ora in poi.

Non solo starai a fianco del tuo partner, ma anche le migliaia di altri corridori in gara. Per non parlare di tutte le persone che guardano – cantando il tuo nome mentre gli hai superato.

L’eccellente cosa di questo, è che il tuo partner si sente lo stesso. Passerai insieme e avrai esperienza delle stesse emozioni l’una dell’altra. Niente dice “vero amore” che durare la tortura insieme, e attraversarlo. Ricorda solo che diventa più facile. Non solo la corsa, ma essere una coppia. Perché stare con una persona può essere difficile a volte.

e, solo per aggiungere: piangere come un bambino non è raro alla fine. Non mi interessa quanto di un uomo (o donna) sei. Non trattenere. Non essere senza emozioni. Se piangi, piangi. Se sei un “uomo”, potresti sentire la tua mascolinità prendere un colpo, ma a chi importa? Non provare e per favore altre persone. Se ti deridono, allora cose em.

4. Condivisione di esperienze di viaggio

Conosciamo che la maratona funziona sia uno sport continuo, senza fine. Se sei fortunato, sarai 90 prima di prendere in considerazione una pausa molto necessaria. Non hai solo gestito una maratona e fermati lì. Non è così che funziona. Se sei un corridore serio, corri come molte gare diverse che puoi. Ciò significa che dovrai viaggiare. Molto. Ad altri paesi, stati e città.

Ma non si ferma lì. Sarai con il tuo partner per tutto il tempo. Fornire l’aereo o l’auto non si schianta (ne abbiamo avuto abbastanza) nel processo, ti https://harmoniqhealth.com/it/ ritroverai a viaggiare in tutto il mondo in cerca delle migliori maratone. E li corri insieme. Certo, può essere costoso, ma anche qualsiasi altro hobby. Le esperienze sono quelle che non dimenticherai mai.

Non dimenticare di fare effettivamente qualcosa per ricordare l’esperienza. Non trascorrere le tue giornate lontano da casa che ha camminato nella tua camera d’albergo. Uscire. Prova la cultura. Fai qualcosa che non hai mai fatto prima. Vai a paracadutismo. Hai solo un’opportunità. Non sprecarlo. Fai qualcosa di divertente con il tuo partner. Valere la pena.

Conclusione

L’ho detto prima, e lo dirò di nuovo. La corsa della maratona è, nel tempo, sarà qualcosa che le coppie partecipano a crescere, curare e rafforzare la loro relazione. Non consulenza convenzionale. Pensa fuori dagli schemi. Fai leggere il tuo coniuge questo articolo, dall’alto verso il basso. Potrebbe essere l’inizio di qualcosa di molto meglio di quello che hai attualmente. Anche se senti che la tua relazione è sana come pensi che sia mai.